Tenuta Bio
Una tenuta bio circondata da un rigoglioso agrumeto, vigneti e sentieri che si snodano fino alle rive del fiume Simeto

Un’oasi di pace e tranquillità, dove potrete rigenerare mente e corpo immergendovi nella bellezza della natura.


Nèroli, l’essenza dei fiori di arancio, è il profumo inebriante che inonda la tenuta, quando l’agrumeto è in fiore. È quel ricordo di vacanza che ti rimarrà impresso, insieme ai colori caldi dell’Etna ed ai profumi, non solo dell’agrumeto ma anche dai vigneti che circondano la nostra tenuta bio. Uno spettacolo naturale che crea un mosaico di verdi sfumature che si mescolano con le tonalità del cielo.
I sentieri naturali che ci sono nella tenuta portano fino alla rive del fiume Simèto, e rappresentano un’opportunità per immergersi completamente nella natura incontaminata. Potrai camminare ammirando la flora e la fauna locali. I suoni rilassanti della natura ti accompagneranno lungo il percorso, creando un’atmosfera di serenità assoluta.


Crediamo nel valore educativo e culturale della Natura e per questo anche il nostro ristorante Dispensa Giaretta, segue le stagioni ed il ritmo dell’orto presente all’interno della tenuta. Una cucina fatta di ingredienti biologici, da produttori locali e da ricette tradizionali. I sapori autentici e genuini si fonderanno con la bellezza del panorama circostante, creando un’esperienza sensoriale unica.
Scegliere la tenuta bio Néroli significa abbandonarsi alla natura, lasciando che il suo fascino e la sua armonia ti trasportino in un mondo di pace e relax.
Vieni a trovarci e scoprite il potere rigenerante della natura tra agrumeti, vigneti e sentieri lungo il fiume.